Unplugged

Nella nostra scuola, ormai da più di dieci anni, aderiamo al programma Unplugged, una importante iniziativa promossa dalla USL che ha come obiettivo il futuro dei nostri ragazzi inteso come benessere e consapevolezza a 360 gradi.

unplugged_01

Oltre dieci docenti nel nostro Istituto sono formati per condurre nelle classi questo percorso e quest’anno ben 7 docenti lo hanno intrapreso e 5 sezioni risultano coinvolte. Altri si formeranno prossimamente per allargare questo circolo virtuoso e investire così un numero sempre maggiore di ragazzi.

Ma cosa è esattamente Unplugged?

unplugged_02

1 Dicembre 2021, 19:06