OpenDay – Ludovico Pavoni

openday_pavoni_21-22 Cari ragazzi e cari genitori, la Scuola Media Lodovico Pavoni in Via Laparelli 60 vi aspetta sabato 11 dicembre per presentarvi la propria sede e la propria offerta formativa.

lettera_openday_pavoni_15-gen-21

openday_pavoni_21-22

Cari ragazzi e cari genitori,

Vi illustreremo il PTOF con tutte le attività e i progetti di istituto, l’organizzazione dell’orario e delle materie, ma soprattutto conoscerete i nostri insegnanti che vi descriveranno le attività didattiche che quotidianamente svolgono nelle classi.

Purtroppo non potremo farvi girare nei locali della scuola come un tempo, ma potrete vedere i cortili e la palestra e soprattutto potremo conoscerci e parlarci di persona.

Per prenotarvi seguite il link  nell’home page e compilate il modulo che troverete. Per l’ingresso all’interno degli spazi scolastici è prevista la documentazione sanitaria secondo disposizioni ministeriali.

Se non riuscite ad essere presenti il giorno 11 dicembre, avrete la possibilità di partecipare all’open day online programmato per il 15 gennaio 2022.

29 Dicembre 2021, 16:10