OpenDay – Beccadelli

Openday online – sabato 15 gennaio 2022 Cari ragazzi, ragazze e genitori, siamo stati molto felici di aver potuto trascorrere del tempo con voi in occasione del primo open day e dell’inaugurazione della nostra Biblioteca.

Openday online – sabato 15 gennaio 2022

presentbecca

Per chi non sia riuscito ad esserci e abbia voglia di conoscere il nostro Plesso, stiamo organizzando un incontro online SABATO 15 GENNAIO 2022 dalle 10:00 alle 12:00.

Verrà presentato il PTOF con tutte le attività e i progetti del nostro Istituto, l’organizzazione didattica e tutto ciò che si svolge durante l’orario scolastico.

Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al link MEET pubblicato sul sito.

Vi aspettiamo!!!

I.C.”VIALAPARELLI60”

PLESSO BECCADELLI

Piazza Cardinali ,1

OPEN DAY

SABATO 11 DICEMBRE 2021

Da sempre la nostra scuola è un punto di riferimento importante nel nostro quartiere, in particolare il nostro PLESSO ha un obiettivo molto significativo: favorire lo sviluppo e la crescita dei nostri ragazzi in modo armonico, puntando non solo sull’istruzione, ma su tutto quello contribuisce alla loro formazione personale.

Durante l’incontro verrà illustrato il PTOF, i progetti e tutte le attività didattiche, l’organizzazione della scuola secondaria con orario e discipline.

Saranno presenti i docenti che illustreranno le attività che coinvolgono gli alunni e che saranno a vostra disposizione.

presentbecca

I^ TURNO 09:30-10:50          II^TURNO 11:00-12:20

Per l’ingresso all’interno degli spazi scolastici è prevista la documentazione sanitaria secondo disposizioni ministeriali

3 Gennaio 2022, 15:02