Gare Matematiche

A.S.

A.S. 2020-2021

La Squadra dell’I.C. Via Laparelli si è classificata SECONDA in tutta Italia alla gara KANGOUROU!

COMPLIMENTI ai nostri Ragazzi che con divertimento e tecnica hanno portato la Nostra Scuola ai VERTICI della classifiche.

CLASSIFICA_KANGOUROU_SQUADRE_20-21

A.S. 2019-2020

LE SQUADRE DELL’IC VIA LAPARELLI SI SONO CLASSIFICATE QUINTA E SESTA AI GIOCHI DI TULLIO PER LE SCUOLE MEDIE: COMPLIMENTI AL TASSOROSSO E AL GRIFONDORO!

Continua la splendida tradizione che vede l’IC via Laparelli ottenere divertimento e risultati brillanti ai giochi di Tullio. Bravi ragazzi!

IC VIA LAPARELLI 22SIMO SU SCALA NAZIONALE ALLE GARE A SQUADRE KANGOUROU 2020 PER LE SCUOLE MEDIE!

Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che anche quest’anno, nonostante le difficoltà del momento e le impreviste modalità di partecipazione, hanno messo il cuore nella gara nazionale ottenendo un bellissimo risultato!

GIOCHI D’AUTUNNO BOCCONI – SCUOLA SECONDARIA

I nostri complimenti a D’Amato, Mascansoni, Pereira, Leontescu, Chen e Baldassarri, sul podio ai giochi matematici d’autunno!

A.S. 2018-2019

IC VIA LAPARELLI FINALISTA E PRIMA DEL CENTRO-SUD D’ITALIA AI GIOCHI MATEMATICI KANGOUROU 2019 A SQUADRE PER LA SCUOLA SECONDARIA

IC VIA LAPARELLI PRIMA CLASSIFICATA AI GIOCHI MATEMATICI DI TULLIO 2019

GIOCHI D’AUTUNNO E DI PRIMAVERA 2018/2019 IN COLLABORAZIONE CON L’UNIVERSITA’ BOCCONI: RISULTATI