Open Day orto Associazione Immensa-mente

Evento rinviato al 9 aprile   Ciao a tutte e a tutti! Siamo la 1° D della scuola secondaria Laparelli, plesso Pavoni, e qualche settimana fa siamo andati a visitare un’Associazione di nome “Immensa-mente” che aiuta persone con disagio mentale attraverso la cura di un orto, che si trova in via di Villa Berta, nel nostro quartiere.

1 Aprile 2022

Open Day orto Associazione Immensa-mente

Evento rinviato al 9 aprile

Ciao a tutte e a tutti!

Ci siamo divertiti molto e subito abbiamo avuto voglia di ritornarci ed ecco, finalmente, l’occasione giusta!

Sabato 2 aprile 2022, ci sarà un “Open Day” dell’orto che sarà così aperto a tutti, grandi e piccini, che vivono nel nostro territorio e non solo!

Questa giornata è stata realizzata con lo scopo di prendersi cura delle tante aree verdi della nostra città e ci faceva piacere invitare tutti voi e le vostre famiglie a partecipare  a questo momento di condivisione e collaborazione attiva sul territorio.

Se siete interessate/i, troverete maggiori informazioni e dettagli sugli orari e/o modalità, nella locandina allegata.

Grazie mille per l’attenzione,

Le alunne e gli alunni della 1° D  Pavoni