Iniziative “Io leggo perché” 2021-2022

Gentili genitori, per quest’anno scolastico 2021-2022, si propone l’iniziativa “Io leggo perchè” finalizzata ad arricchire le biblioteche del nostro Istituto.

Data:
17 Novembre 2021

Iniziative “Io leggo perché” 2021-2022

Coloro che desiderassero trasmettere ai nostri alunni la passione della lettura potranno donare un libro per la Scuola Primaria o per la Scuola Secondaria di primo grado dal 20 al 28 Novembre. Nelle locandine allegate sono contenute le indicazioni.
Grazie per la collaborazione.

Contest Plesso Deledda – Facciamo che mi ascolti? (Link all’evento FB)

CONTEST Io leggo perchè

15 Gennaio 2022, 11:02