Avviso primo giorno di scuola

Si rammenta alle famiglie che il primo giorno di scuola ogni alunno dovrà portare questa dichiarazione COVID firmata: senza questo foglio non sarà consentito l’ingresso a scuola.

10 Settembre 2021

Gli alunni delle classi prime primaria e secondaria solo per il primo giorno di scuola entreranno alle 9.00.

Gli alunni delle prime della secondaria potranno essere accompagnati da un genitore nel punto di incontro stabilito per ogni plesso.

Leggi le modalità di ingresso:

Pavoni

Beccadelli