OpenDay – Deledda

Open Day online – 15 gennaio 2022 Cari genitori,per chi è stato impossibilitato a partecipare all’Open Day in presenza, abbiamo pensato di condividere con voi il PTOF, i progetti e un video con gli ambienti della nostra scuola, i laboratori, la palestra, le aule, il giardino e altri spazi comuni.

Open Day online – 15 gennaio 2022

Cari genitori,
Con l’occasione rinnoviamo l’invito per l’Open Day online del 15 gennaio.

Cari genitori,
sabato 11 dicembre i docenti della Scuola Primaria G. Deledda, sono lieti di invitarVi a scuola.
Un’occasione per conoscerVi e farci conoscere .
Vi accoglieremo nel cortile dove sarà illustrato il PTOF con i nostri progetti e le attività d’Istituto.
Purtroppo non sarà possibile accedere all’interno delI’Istituto  ma la nostra scuola è un ambiente dagli ampi spazi, attento alla didattica in tutte le sue modalità, con laboratori d’informatica, inglese, scienze, biblioteca e palestra interna.
Una scuola attenta all’inclusione e sensibile alla diversità, che valorizza l’unicità di ogni bambino.
Per le prenotazioni accedere al link dell’home page.
La situazione emergenziale che stiamo vivendo  a causa del Covid-19, nel rispetto delle misure di contenimento previste, ci impone di contingentare gli accessi all’Istituto.
Per coloro che fossero invece impossibilitati alla visita in presenza, potranno partecipare all’Open Day del 15 gennaio 2022.

PROGRAMMA OPEN DAY 11 DICEMBRE, PLESSO DELEDDA

Entrata scaglionata dei genitori:

– primo gruppo           h  9,30 –  10,45
– secondo gruppo      h 11,00 –  12,30

~ Accoglienza genitori nel cortile della scuola
~ Presentazione PTOF
~ Presentazione progetti a.s 2021/2022

Entrata ed uscita scaglionata alunni

Classi  V A- V B-  V C          ore 9,00 – 12,4O
Classi  IV A- IV B- IV  C       ore 9,05 – 12,45
Classi  III A- III B-   III C        ore 9,10 –  12,50
Classi  II A-  II B-   II C          ore 9,25 – 12,55