Comunicazione alle famiglie di Scuola secondaria – ripristino prenotazione colloqui

Data:
10 Novembre 2022

Si comunica alle famiglie degli alunni di Scuola secondaria che da oggi è nuovamente possibile prenotare i colloqui che i docenti renderanno disponibili sulla piattaforma AXIOS (registro elettronico). A seguito del disservizio tecnico, per ora sarà possibile prenotarsi per le sole prime due settimane di ricevimento. Quindi gli orari degli insegnanti utilizzabili per i colloqui cadranno in due date: la prima tra il 14 novembre ed il 18 novembre 2022, e la seconda tra il 28 novembre ed il 2 dicembre 2022. Qualora fossero ancora visibili date non comprese nelle settimane indicate, queste non saranno utilizzabili per i colloqui.

16 Novembre 2022, 18:44