RIENTRO A SCUOLA (Circolare MdS n°9498 del 04/02/22)

RIENTRO A SCUOLA (Circolare MdS n°9498 del 04/02/22)   Il rientro a scuola degli alunni positivi presentazione di esito negativo del tampone e di Green Pass da guarigione***   Gli alunni contatto di un caso positivo in ambito extra-scolastico (es.

11 Febbraio 2022

RIENTRO A SCUOLA (Circolare MdS n°9498 del 04/02/22)

Il rientro a scuola degli alunni positivi

• presentazione di esito negativo del tampone e di Green Pass da guarigione***

Gli alunni contatto di un caso positivo in ambito extra-scolastico (es. alunni con genitori o fratelli postivi)

• possono rientrare a scuola previa esibizione di referto negativo del tampone di fine quarantena accompagnato da certificazione medica di fine quarantena.

***(I docenti utilizzeranno l’applicazione App VERIFICA C19 del Green Pass che permette di verificare la lettura di un GreenPass “rafforzato”/da guarigione).

11 Febbraio 2022, 14:16