Laboratorio d’arte – plesso Pavoni

Il laboratorio d’arte del plesso Pavoni è stato ri-organizzato per offrire un’ importante possibilità agli studenti: lavorare in gruppo o individualmente in un ambiente sempre funzionale ed efficiente.

3 Gennaio 2022

Laboratorio d’arte – plesso Pavoni

Il laboratorio è uno spazio luminoso dotato di ampi tavoli  per svolgere compiti di gruppo e personali e di mensole per l’archiviazione dei lavori. Al suo interno la ricerca artistica può avvalersi di libri  alternativi a quelli di testo che affrontano argomenti specifici su tematiche e tecniche dell’arte, in modo tale da soddisfare le più svariate richieste e curiosità degli studenti. Il laboratorio  è attrezzato con diversi tipi di materiali,  acqua corrente per dipingere, carte e colori  organizzati in base alle tipologie. In questo spazio  è quindi possibile garantire e sostenere operativamente la progettazione delle opere da eseguire. Le ampie pareti possono essere utilizzate per esporre i prodotti degli studenti e condividere le impressioni relative alle loro esperienze artistiche.

Lab_arte_Pavoni_foto_05

Lab_arte_Pavoni_foto_04